Ciao, sono Noemi, la mente creativa di Acqua Azzurra Gioielli. Cresciuta in una famiglia di argentieri, fin da bambina ho nutrito una forte passione per i gioielli, che è maturata e si è evoluta nel tempo. Il mio brand prende il nome da due grandi fonti d'ispirazione: il mio amore per i gioielli e la profonda connessione con il mare e il colore azzurro, che non solo è il mio preferito, ma rappresenta anche la bellezza di Napoli, la mia amata città natale.
L'ispirazione per il nome "Acqua Azzurra" è anche un omaggio a Lucio Battisti, il mio cantautore preferito, che ha saputo trasmettere emozioni e bellezza attraverso le sue canzoni, proprio come io cerco di fare con i miei gioielli.
La mia missione è creare gioielli che rendano uniche e sicure di sé tutte le donne. Credo che una donna sicura di sé possa raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita. Questo è il motivo per il quale le mie creazioni sono progettate per riflettere la forza e l'indipendenza delle donne moderne. Ogni gioiello che realizzo è pensato per valorizzare la bellezza e la personalità uniche di chi lo indossa, aiutando ogni donna ad essere la migliore versione di se’ stessa.
Credo fortemente che ogni donna debba esprimere la propria personalità attraverso i suoi accessori, per questa ragione, avvalendomi dell’aiuto di esperti artigiani, ho deciso di creare gioielli personalizzati che raccontino la tua storia e ti facciano sentire straordinaria in ogni momento.
Benvenuta nel mondo di Acqua Azzurra Gioielli, dove l'unicità di ogni donna è celebrata in ogni mia creazione. Spero che tu possa trovare il gioiello perfetto per te o per una persona speciale. Grazie per essere parte di questa straordinaria avventura insieme a me.
Con affetto,
Noemi